Skip to main content

Milano – Per il suo 90esimo anno di attività la maison Luisa Spagnoli si regala un restyling della storica boutique di Corso Vittorio Emanuele II.
Colori neutri come il bianco e il tortora e materiali come il marmo, l’oro bronzato e il cristallo. Uno spazio di 500 metri quadrati disposti su più livelli, articolato secondo un canocchiale prospettico che ha come fulcro l’ascensore panoramico. Maspero Elevatori, grazie alla propria pluridecennale esperienza nel settore degli ascensori luxury, ha saputo interpretare il concept al meglio: cristallo extraclear incorniciato da elementi in oro bronzato. Tecnologia coniugata a grande leggerezza per un risultato di carattere, capace di attrarre gli sguardi senza “distrarli” dalle collezioni di abbigliamento e accessori.

Ogni dettaglio è stato curato fino a carterizzare l’arcata dell’ascensore con lamiera in acciaio inox color oro bronzato.

Maspero Elevatori ha realizzato un ascensore superpanoramico per la boutique milanese di Luisa Spagnoli. La struttura metallica è in acciaio