Ascensori panoramici

 

Ascensori panoramici

 

Ascensori panoramici

Gli ascensori panoramici sono sicuramente uno dei punti di forza di Maspero Elevatori, in quanto si tratta di un elemento architettonico particolarmente complesso da realizzare. Nella costruzione di un ascensore panoramico bisogna non solo assicurarsi che la funzionalità dal punto di vista tecnico sia ineccepibile, ma che l’opera tutta sia anche bella da vedere: l’ascensore deve inserirsi armoniosamente nel paesaggio circostante arricchendolo, e non deturpandolo.
Se ad esempio si deve realizzare un ascensore panoramico per facilitare l’accesso a un luogo turistico, come ad esempio una rocca situata sulla cima di un’altura montuosa, la realizzazione dovrà tenere in considerazione la particolare morfologia del territorio e il nostro team si occuperà di studiare il sistema più efficace per offrire una soluzione armoniosa.
Nel caso degli ascensori esterni inseriti ad esempio all’interno di un esercizio commerciale, il criterio preferenziale dovrà necessariamente essere il design, giacché l’ascensore dovrà impreziosire l’edificio e simboleggiare un punto di differenza rispetto agli altri esercizi del settore: in questi casi sicuramente l’ascensore in vetro è la scelta più azzeccata, poiché riesce a conferire un’eleganza classica ma mai banale a tutta la situazione.
La qualità che Maspero Elevatori mette a disposizione dei suoi clienti negli ascensori verticali e inclinati viene riproposta quindi anche nel compartimento degli ascensori panoramici: la professionalità del nostro team sarà al tuo servizio, qualsiasi sia la tua richiesta.
Se sei un committente pubblico, saremo felici di mettere a tua disposizione tutto il nostro know-how, in modo da trovare una soluzione al contempo bella e funzionale; se invece sei un committente privato, il nostro team ti affiancherà per scegliere l’opzione che meglio incontra le tue esigenze e il tuo budget.
Non esitare quindi a contattarci per un preventivo personalizzato o semplicemente per richiedere più informazioni.

Forte di Bard (Aosta)