Viagra in Italia
Skip to main content

Gli ascensori inclinati, noti anche come funicolari, sono spesso utilizzati nei complessi residenziali residenziali situati sulle colline, per consentire agli utenti di spostarsi da un punto all’altro della residenza, senza il disagio della pendenza. Tuttavia, sono anche ottimi per usi commerciali.

Inclined elevators

Quali sono le applicazioni degli ascensori inclinati?

Se l’attività in questione si trovasse su una collina, potrebbe essere scomodo per i clienti doverla scalare a piedi. Con un ascensore inclinato hai l’opportunità non solo di goderti un trasporto fluido e lussuoso, ma anche di goderti la vista, poiché questi ascensori sono interamente progettati in vetro. In questo modo, il numero di clienti insoddisfatti viene drasticamente ridotto e, soprattutto, il business diventa accessibile a tutti, comprese le persone con disabilità.

Gli ascensori inclinati sono ottimi anche per le località, soprattutto quelle in riva al lago o quelle che si estendono su gran parte dell’entroterra. Potrebbe essere quel tocco di classe che manca al nostro ristorante, per dare ai clienti la possibilità di accedere al ristorante direttamente dal parcheggio, godendo del panorama e senza la fatica di salire decine e decine di gradini, con il rischio di ruzzolare rovinosamente a terra. Inoltre, devono arrivare affamati, non esausti!

Ultimo, ma non meno importante, i campi da golf. Gli ascensori inclinati sono grandi alleati per i golfisti. Permettono loro di spostarsi facilmente da un campo all’altro, senza camminare a lungo sotto il sole. D’altra parte, una struttura di lusso merita un ascensore dello stesso livello e risponde all’esigenza di rendere accessibili tutti i servizi.

Customers inclined elevators

Quali sono i vantaggi degli ascensori inclinati

Ci sono molte opzioni tra cui scegliere e ognuna di esse può essere implementata. Quel che è certo è che gli ascensori inclinati sono sempre una scelta vantaggiosa perché:

  1. Sono sicuri, durevoli e personalizzabili;
  2. I binari sono silenziosi, grazie ad un raffinato sistema di isolamento acustico;
  3. Le guide sono facilmente adattabili alle caratteristiche della costruzione;
  4. C’è la possibilità di scegliere tra tutti i comfort possibili (musica, panchine, aria condizionata, tende, design interno ed esterno personalizzato)

Un aiuto per le attività

Gli ascensori inclinati non sono solo utili per i clienti delle nostre aziende, ma sono anche un ottimo modo per facilitare il lavoro dei nostri dipendenti. Sono infatti ottimi per il trasporto di attrezzature, forniture e personale da un punto all’altro dei nostri impianti industriali. Sono progettati per essere più resistenti, essendo esposti alle intemperie, e perfetti per affrontare anche le situazioni più difficili. Senza contare che rivolgendosi a professionisti del settore, tutte le funzionalità possono essere adattate alle esigenze del singolo. Gli ascensori inclinati, quindi, non sono semplici sistemi di lusso, ma veri e propri strumenti funzionali alle nostre attività. In Maspero apprezziamo molto la sicurezza e il comfort e un ascensore inclinato incarna queste caratteristiche, rispettando i più alti standard. Sia che l’obiettivo sia la soddisfazione del cliente o facilitare la nostra attività, gli ascensori inclinati possono davvero semplificarci la vita. E se non sai da dove cominciare, il team Maspero è sempre pronto a chiarire qualsiasi dubbio o perplessità e a soddisfare le richieste dei propri clienti.

Transparent inclined elevator